Affronta i criminali di Gotham City nel manicomio Arkham Asylum
Batman: Arkham Asylum è un gioco tra azione e stealth ambientato in uno dei luoghi più pericolosi di Gotham City. Affronta i folli criminali e riporta l'ordine in un posto da brividi
Joker, Harley Quinn, Bane e i deliquenti più pericolosi della città, rinchiusi nel manicomio di Arkhan, sono riusciti a prendere il controllo della struttura, dove adesso regna il caos più totale. In Batman: Arkham Asylum dovrai addentrarti nell'edificio e silenziosamente riuscire a smascherare l'ultimo piano del giullare.
brightcove.createExperiences();
Il gameplay di Batman: Arkham Asylum è a metà tra un gioco d'azione frenetico e uno stealth: a volte dovrai utilizzare tutta la forza bruta dell'uomo pipistrello, mentre in altre occasioni dovrai avvalerti della sua capacità mimetica e sfruttare le molte zone d'ombra dell'oscuro manicomio. Un ambiente tenebroso è il luogo perfetto per il muoversi di soppiatto dell'uomo pipistrello.
Grazie, inoltre, ai suoi numerosi gadget come la visione Detective, potrai scovare più facilmente i nemici nascosti e puntare sull'effetto sorpresa. In altri casi dovrai invece affrontare i nemici in un corpo a corpo tipico del genere picchiaduro.
Graficamente Batman: Arkham Asylum è ben realizzato, gli sviluppatori sono riusciti a rendere la tipica ambientazione oscura di Gotham City, e chi disponesse dell'hardware adatto può anche giocarci in 3D. Non è un titolo molto recente ma, data il limitato numero di titoli disponibili per Mac, si tratta di uno dei migliori giochi disponibili per questa piattaforma.






















